Un orgoglio tutto noventano

Realizzata alla Trevi Benne, un azienda di Noventa Vicentina specializzata in benne per scavatori la più grande pinza, forse al mondo, adatta a stritolare il cemento.

Tutta italiana la superpinza, la più grande pinza da demolizione, prodotta da Trevi Benne per soddisfare le necessità di un cliente, probabilmente si tratta della più grande al mondo.
Cinque mesi di lavoro hanno dato origine ad un vero gigante, come un enorme chela alta 3,5 metri e larga 2,4 metri e lunga 5,5 metri per un peso di ben 6 tonnellate, un vero gigante. Tutto questo si è reso possibile grazie alla professionalità e un esperienza maturata nel continuo impegno che distingue quest’azienda. Ancora una volta un eccellenza tutta italiana, la creazione di questa pinza è la dimostrazione concreta delle potenzialità progettuali e costruttive del produttore italiano. Un eccellenza che porta i clienti a dare fiducia alla società Trevi Benne, guidata da Luca Vaccaro, sempre in prima linea nel definire gli aspetti tecnici di un progetto impegnativo e importante sia per la dimensione sia per il numero di risorse umane e professionalità coinvolte. Un orgoglio avere tale azienda a Noventa Vicentina, nata ed operante nel nostro territorio.